mercoledì 28 marzo 2018

Singing on the moon

Ciao a tutti
Oggi vi voglio mostrare un'altra inspiration card per MAKE IT CRAFTY.
Questa volta ho usato un altro dei mie timbri preferiti:Angel Singing on Moon digi stamp!
Come prima cosa vi mostro la card:

Hi everyone!
 today, I'd like to share with you, another MaKe it Crafty inspiration card .
It was time for the Angel Singing on Moon digi stampone of my favourites!!
As a first thing I show you the card:
 ma ora lasciatemi dire qualcosa sui dettagli.
Come al solito, ho colorato l'angelo con i Copic markers and dopo l'ho ritagliato e incollato in 3D sulla card.
Per fare lo sfondo, ho usato invece, alcune sfumature di blu di alcohol inks su una carta speciale non assorbente... nel caso, per la precisione ho usato la Yupo Paper.
Ho versato sulla carta alcune gocce di Copic various ink refills, alcohol inks by Ranger  e blending solution e poi ci ho soffiato sopra con una cannuccia facendo si che le varie macchie di colore si allargassero e si mischiassero tra di loro fino ad ottenere l'effetto che desideravo.
Ci sono davvero tante tecniche per usare gli alcohol inks e vari modi di estendere il colore e tutte sono molto molto interessanti e divertenti.
Ho trascorso un pomeriggio a fare sfondi e sicuramente li vedrete nelle prossime cards.
Ma tornando alla creazione di oggi, ecco qualche dettaglio della colorazione del timbro, dello sfondo e del sentiment embossato in bianco by Mama Elephant:

and now let me talk about the details.
As a usually, I colored the little angel on the moon, with Copic markers and then I fussy cut and glued it on the card.
To make the background , instead,  I used  some blue shadows of alcohol inks on a  paper with not absorbing surface.
I mixed some drops of Copic various ink  refills,  alcohol inks by Ranger  and  blending solution. Then with a straw I blew on them expanding the stains and mixing them together until I had the effect I wanted.
There are many ways to play with alcohol ink and  trust me,  all are very very interesting.  I made some of them and I will show you in the next cards.
Here a little  detail of my work, with a zoom on the angel, on the background and on the embossed sentiment by Mama Elephant :

 Copic markers I used:

Skin: E0000/E000/E00/E11/R20/R21
Dress: V09/V06/V04/V01/V00
Hair: E21/E23/E25/E27
Moon: YR24/Y19/Y15/Y21/Y11

MIC products:

Spero che il mio progetto vi possa essere di ispirazione.
Grazie della visita e a presto.

Hope my project will inspire you!
Thanks for stopping by.

Ciao
SalvaSalva

Condividi

2 commenti:

  1. Absolutely wonderful. I especially love the background you created for that adorable little gir.

    RispondiElimina
  2. Questo sfondo è spettacolare!! Sei insuperabile!

    RispondiElimina

linktwin

Related Posts with Thumbnails

ShareThis